Amare è donare senza nemmeno il pensiero di ricevere qualcosa in cambio. Amare è dedicare la Vita agli altri, il proprio tempo, tutto te stesso, arrivi a questo obiettivo solo dopo aver dedicato del tempo a te stesso, per conoscere i tuoi limiti e le tue capacità.
Solo se Credi i tuoi pensieri e le tue azioni saranno coerenti e lineari, e la coerenza non è nelle azioni, ma è nel praticare quello in cui credi ogni istante della tua vita.
Un Uomo che crede non ha paura, un Uomo che Crede non vive il condizionamento.
Il problema nasce quando vuoi cercare di capire in cosa tu credi, e il modo per capirlo non mi è mai stato così chiaro: ho cercato di pensare a quando e dove riesco ad essere ciò che sono, e questo lo senti se sei sincero e vuoi capire ciò che ti dice il tuo Io.
Questa analisi non deve essere influenzata dalla tua mente, perchè altrimenti subentra il condizionamento che ti porta a darti delle giustificazioni per non ammettere che stai solo rimandando la scelta. Il Maestro mi insegna che alla Verità delle Sue Parole ci si arriva in un istante, e quando senti che hai afferrato con entrambe le mani la tua Verità, allora devi stringere più forte la presa e non mollare. Se non sei stato capace di uscire dalla corrente del fiume in quel momento, devi fare di tutto per ritrovare/ricreare quella situazione a cui ti eri aggrappato.
Panda
Commenti
Posta un commento
Grazie per essere passato da qui!
Se ti piace quello che leggi condividilo... ogni condivisione è un seme buttato nel vento... prima o poi germoglierà creando un bellissimo capolavoro!